[ANNUNCIO] NokiaSymbian.it cerca nuovi collaboratori!!!

iettafune
17 Feb 2011
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1, Media: 5,00 su un totale di 5 punti)
Loading...

La telefonia è la tua passione? Sei un vero fanatico dei Nokia con sistema operativo Symbian? Non riesci a disintossicarti da questa droga? Ti piacerebbe pubblicare articoli su NokiaSymbian.it?

Bene, allora stiamo cercando proprio te!

Da fine Agosto, NokiaSymbian.it è tornato operativo al 100%, con un nuovo Blog pieno di notizie sulla telefonia Nokia.

Le novità quotidiane sono moltissime, ogni giorno vi proponiamo nuovi temi, giochi, programmi, recensioni, confronti con altri telefoni e molto altro ancora.

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di espandere la Nostra famiglia, concedendo ad altri appassionati di entrare a far parte.

Principalmente cerchiamo persone capaci di muoversi tra le pagine di WordPress, i suoi comandi, le sue funzioni, ma nessuna paura, anche se non l’hai mai utilizzato, è come scrivere su Word, con pulsanti e funzioni molto simili.

La nostra speranza, è quella di ampliare lo Staff con ottime persone, volenterose di aiutare e informare i nostri visitatori.

Se hai intenzione di unirti a noi, scrivici QUI, e ti metteremo subito alla prova! Non aver timore è più semplice di quanti pensi!

Affrettati, NokiaSymbian ti sta cercando!!!

Articoli molto simili

3 Commenti

  1. Tropie

    Forza ragazzi, abbiamo bisogno di una mano :lol:

  2. contattato in privato. Aspetto tue
    questo è un mio lavoro se ti va di vedere. TopGamesNapoli.com

  3. iettafune

    Mariano, contattaci tramite il modulo apposito – http://www.nokiasymbian.it/contattaci
    Valuteremo la tua proposta di collaborazione.
    Ciao e Grazie

Lascia la tua opinione

:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: